Consegue Diploma Universitario di Tecnico di Laboratorio Biomedico con votazione 70/70 e lode presso la Facolta’ di Medicina e Chirurgia, Universita’ di Roma Tor Vergata.
Svolge attività di ricerca a contratto presso la cattedra di Microbiologia, dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università di Roma Tor Vergata.
Consegue Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 e lode discutendo la Tesi sperimentale dal titolo “HERPES LABIALE RICORRENTE E PRODUZIONE DI INTERFERON IN INDIVIDUI IMMUNOCOMPETENTI” elaborata presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Chirurgia dell’Università di Roma Tor Vergata.
Consegue Diploma di Abilitazione alla Professione Medica, seconda sessione (Febbraio) 2012, con votazione 270/270 presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Iscrizione all’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi di Roma, Albo n. 59968.
Consegue attestato di Esecutore PBLS rilasciato dalla Società Italiana di Medicina Emergenza Urgenza Pediatrica (SIMEUP).
Condegue inoltre attestato di Healthcare provider dell’ American Heart Association.
Ottiene Incarico trimestrale come Medico di guardia presso il CEM -centro di educazione motoria- CRI Via B. Ramazzini, Roma . Svolge, nello stesso periodo attività medica in libera professione , nell’ambito della quale ha maturato esperienze lavorative nelle sostituzioni di MG e Pediatria, servizio presso presidi medici aziendali, attività di guardia medica privata .
Nel settembre 2014 partecipa al concorso pubblico indetto dalla Regione Lazio per l’ammissione al Corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale, risultando vincitrice.
.Anni 2015-2017:
Frequenta presso l’Ospedale S.Camillo-Forlanini il Corso triennale di formazione in Medicina Generale.
Partecipa attivamente alla Campagna di prevenzione Andrologica ‘Andrologia 2.0’ ed affina le proprie conoscenze attraverso periodo di tirocinio formativo svolto presso gli ambulatori di Andrologia ed Urologia dell’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma.
Ha partecipato al progetto di ricerca andrologica della Società Italiana di Andrologia e finanziato alla Regione Lazio “ Prevenzione Andrologica 2.0 per vincere i pregiudizi”